[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[After Effects] Eliminare rumore audio di sottofondo - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1271118
Buonasera è possibile eliminare rumori audio con After Effect?
Se si mi dite per cortesia come posso procedere?
Ultima modifica di Clau_dio il ven, 21 apr 2017 - 18:37, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta delle parentesi quadre al soggetto del topic.
da Fearless
#1271134
Ciao, dovresti per prima presentarti, come prevede il regolamento!

Rispondendo alla tua domanda: con After Effects non lo so perché non lo sto utilizzando, ma credo che tra gli effetti ci siano anche effetti audio che possono fare al caso tuo. Se utilizzi Premiere potresti provare degli effetti anche da lì, con questi ultimi aggiornamenti sono stati inseriti molti altri effetti audio in Premiere (in After Effects non lo so, dovrei vedere) che potrebbero aiutarti.
da Clau_dio
#1271137
Ciao lorelore80, come ti è già stato fatto notare è necessaria una tua presentazione nella sezione dedicata Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.
Inoltre ho conformato il titolo del tuo topic secondo le specifiche illustrate nell'art. 8 del Regolamento stesso.

Ciao e grazie per la collaborazione.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]