Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da Igor81
#1291784
Buongiorno ragazzi,

so che non è il posto adatto dove scrivere, lascio ai moderatori il compito di spostarlo nella sezione più adatta (sperando sia una sezione gettonata :D )

Cerco di spiegare il più brevemente possibile:
ho sviluppato questo dispositivo (per ora è solo un prototipo) che permette di accendere il PC quando siete fuori casa/ufficio. A cosa serve? Avete presente i software per il controllo remoto dei PC, tipo teamviewer, logmein, ecc? Ecco, questi software, per funzionare, necessitano che il PC sia già acceso.
Ci sono altre soluzioni per accendere il PC, ma sono decisamente scomode e non alla portata di tutti, in quanto servono configurazioni tecniche da smanettone. Il mio dispositivo punta alla semplicità totale: lo colleghi al PC con un cavo e basta, non serve altro.

Qui c'è il video di presentazione: https://www.facebook.com/PCstarterkit/v ... 457233930/

Ho creato anche una campagna di crowdfunding, per poter andare avanti nello sviluppo. La trovate a questo indirizzo, con ulteriori informazioni:
www.gofundme.com/pcstarterkit

Il favore che vi chiedo, è quello di condividere il più possibile la campagna e la pagina facebook (facebook.com/pcstarterkit). Se poi volete anche donare qualcosa, non mi offendo :D

Se avete domande, chiedete pure.

Grazie a tutti!

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]