Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1293500
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum....siccome sto usando after effect per creare una intro non riesco ad esportare il progetto che ho fatto....nella casella a sinistra dove si caricano I video e si creano le composizioni a inizio progetto non ho aperto nessuna composizione in quanto non sapevo che fosse necessario e ho caricato direttamente I video e poi li spostavo nella casella di sotto per editare....ora il problema e che andando su esporta mi esporta solo un video che mi da come composizione ma non mi esporta la intro che ho creato...come posso risolvere gentilmente?
Ultima modifica di Clau_dio il mar, 12 giu 2018 - 17:46, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre
#1293917
ciao, c'è una cosa che non ho capito bene.. io uso la CS6 e quando apro AE e creo un nuovo progetto la prima cosa che mi chiede sono le caratteristiche della composizione e dando invio su quel pop-up automaticamente AE crea una composizione, quindi non capisco come non hai una composizione nel tuo progetto.
se poi hai importato in time line i tuoi file, per esportare TUTTI i file importati, e quindi in sostanza per esportare la tua composizione, devi prima cliccare sulla composizione e questo ti farà vedere in time line tutti i file che hai inserito in questa composizione, e a questo punto la puoi esportare tranquillamente....

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]