Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1295100
Ciao ragazzi, questo è il mio pirmo post su questo forum, e pensavo di iniziare alla grane sperando possiate risolvere un problema che mi sta facendo impazzire. Allora, sto cercando di creare una gif con un logo e uno sfondo. Per aggiungere un effetto carino, ho voluto aggiungere una sorta di effetto "glitch" al logo. Perciò ho aggiunto un video "distorto"(passatemi il termine) a cui ho applicato una mappa di spostamento tramite un livello di regolazione, che ho linkato al video "distorto". L'effetto ottenuto è quello desiderato, il problema è che l'effetto si applica anche allo sfondo, non solo al testo. Teoricamente si risolve spostando lo sfondo sopra tutto, ma così facendo non si vede ovviamente il testo. Chiedo, c'è quindi un modo per far si che l'effetto non si attui sul layer dello sfondo?

P.S. sono un autodidatta ed ho appena iniziato, per cui andateci piano con termini e spiegazioni per favore :kill: :kill:
Ultima modifica di iachidda il lun, 23 lug 2018 - 17:06, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato parzialmente titolo al regolamento. DA INTEGRARE.
#1295137
Ok grazie per la condivisione

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: