Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da egisgil
Salve a tutti
Ho appena acquistato AE, sono alle primissime armi. Purtroppo appena cerco di caricare qualsiasi tipo di video o immagine non mi parte l'anteprima.
è visibile solamente la barra tempo del video. Bisogna attivare qualche funzione? Mi scuso per la domanda banale ma ripeto sono alle prime armi con questo programma.
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Clau_dio il ven, 31 ago 2018 - 18:06, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre
da Ludwig
ciao, fammi capire: hai creato una composizione, hai importato un file .mp4 nel pannello progetto e da lì l'hai trascinato nella timeline, però muovendo la linea del tempo non vedi niente in timeline, è così?
[presentazione] Ciao a tutti:)

Salve a tutti mi chiamo Ilaria e sono nuova del si[…]

Insopportabili!!!!!!!! "Su Mac, la manipolaz[…]

CS5 Encore errore codice 25

Buongiorno a tutti, premetto che ho scritto in cod[…]

[Presentazione]

Ciao Canopus83 , benvenuto anche a te da parte di[…]