Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

Save a tutti. Vorrei porvi un quesito. Ho acquistato un iMac Pro. Noto che le prestazioni di rendering sono ottime. Ma non posso dire altrettanto per la velocità di anteprima. Sapete dirmi come impostare le preferenze per avere maggior velocità nell'anteprima? Non so se può contare ma la GPU non viene riconosciuta da After Effects. La cosa è problematica. Quasi andava meglio il mio vecchio retina.
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 03 set 2018 - 07:21, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che di prega di rileggere.
Ciao Kurtz77,
non hai risposto all'invito a presentarti che ti è stato rivolto in privato. Per questo ti invito nuovamente a presentarti e poi, eventualmente, a tornare in questo topic per specificare di quale versione di After Effects e di quale scheda grafica stai parlando.
In mancanza di questo non ti si potrà aiutare in alcun modo.

Di solito quando succede questo il collo di bottig[…]

Infatti su iMac sembra andare bene. Così mi[…]

[Premier Pro v2019] Editing in 3D

Salve forum dovrei realizzare un montaggio di un v[…]

Dopo un paio di tentativi di esportare un progetto[…]