Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da Er Libanese
#1299680
Spessissimo, aprendo progetti già pronti per AE magari fatti per versioni precedenti alla CC 18, dopo la conversione avvenuta con successo, ricevo continui errori come quelli indicati nella figura sotto (cliccate x ingrandire). Ovviamente parlo di progetti tutti che non richiedono plugin di terze parti.

Immagine

Mi sorge il dubbio: il problema potrebbe essere la lingua? Il mio AE è localizzato ITA ma il progetto è sempre e solo in inglese, potrebbe essere che non trova "proprietà" "metodo" etc perché nella conversione vengono cambiati anche i nomi?

Convertendo AE in ENG (su photoshop si può fare su AE non ho ancora verificato) risolvere i problemi di questo tipo?

Grazie.
da Gimmi
#1299686
Dalla figura si vede che c’è un’errore sull’espressione che e in lingua inglese ,dovresti usare after effect in lingua inglese oppure cercare di tradurre l’espressione in italiano

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]