Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1301705
In AE2019 ENG esiste una plug audio, capace di applicare in automatico l'effetto fade in entrata ed uscita su una traccia mp3 in automatico?


Immagine

Esempio il video totale dura 32 secondi, editato e finito aggiungo una traccia mp3 lunga 3 minuti, ovvio inizia da zero e viene troncata brutalmente al 32esimo secondo, risultato inaccettabile.

Attualmente uso la soluzione, visualizza forma d'onda, inserisco delle key di circa 1 secondo in ingresso ed uscita, ma anche così il risultato non è sempre accettabile,

Poiché alcuni miei rendering impiegano oltre 2 ore piene (per soli 32 o 45 secondi di video con effetti particellari etc...), se ci fosse una plug che farebbe in automatico sto lavoro gradirei mooooltissimo invece che lanciare l'ennisimo render, attendere 2 ore per poi dire ci siamo quasi... ma non è perfetto, rifacciamo.

Grazie.
#1301709
Inserire un fade in e un fade out su una traccia audio porta via 2 secondi... Inoltre, comprendo la fretta ma costa così tanto ascoltare se va bene?
Personalmente non seguo mai quel metodo, cerco sempre di preparare l'audio in modo che termini intelligentemente, piuttosto uno o due secondi prima.
Plugin che io sappia non ne esistono, anche perché sono in pochi a mettere una traccia audio brutalmente in questo modo a commento di un video. L'audio si monta come il video, in modo che le transizioni e i passaggi siano piacevoli.
Sorvolo sul fatto che il montaggio abbia un minimo di sync con la musica... Per cui andrebbe messa prima e non dopo.
Inserire l'audio poi con premiere?

William Fanelli
#1301738
Manina e olio di gomito e via provare?
Tagliare, aggiustare, al centesimo di secondo, alla fine ho fatto così, il buon vecchio AUDACity, scaricalo, configuralo, plug bla bla bla, ma ancora oggi lo adoro, precisissimo al millesimo.

Sorvolo sul fatto che il montaggio abbia un minimo di sync con la musica... Per cui andrebbe messa prima e non dopo.

Quoto al cubo, ma essendo io niubbissimo, spesso mi perdo, cerco in rete un totorial/guida da li esempi più avanzati clicco e passano ore a vedere video, alla fine mi perdo

Sincro Musica e filmati/foto a tempo? il mio prossimo passo... mi serve tempo, questa è una mia passione che porta via tantissimo tempo, tra lavoro e famiglia e dura tenere il passo.

Buon 2019 a tutto il forum!!!

Grazie di esistere.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]