Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da Ludwig
#1322836
salve a tutti!
come sapete ho una conoscenza abbastanza modesta di AE, e ogni tanto nonostante tutta la mia buona volontà e ricerche varie non mi rimane altro da fare che ricorrere alla vostra competenza....
Diciamo che finché si tratta di applicare l'effetto Time Warp al livello video va tutto bene anche senza toccare nessuno dei numerosi parametri che peraltro non conosco per niente, salvo ovviamente quello della velocità: la metto al 40% (di default la mette al 50%) e tutto fila liscio, nel senso che la fluidità del movimento rallentato per le mie esigenze va bene così.
Però è chiaro che applico questo effetto per poter "allungare" una clip video, e per fare questo faccio clic DX ==> attiva modifica tempo; allungo la clip e trascino alla fine anche il key frame di dx dell'effetto modifica tempo.
peccato che a questo punto la fluidità del movimento non è più la stessa di prima, ma molto più "scattosa" e improponibile...
ho provato a smanettare diversi parametri ma niente da fare....
dove sbaglio secondo voi ?
Grazie!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]