Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1323746
Salve, è il mio primo vero messaggio oltre la presentazione, sto imparando con After Effects, essendo abituato a tutti gli altri software Adobe legati alla stampa (che uso per lavoro da 15 anni) devo dire sto capendo abbastanza, perlomeno nel fare cose basiche, solo che mi trovo a non riuscire a comprendere come il programma funziona, io adesso devo renderizzare un video ma 1. non mi visualizza tutti gli oggetti sullo spazio di lavoro, ovvero un filmato e un'immagine, mi visualizza solo uno dei due oggetti e 2. Proprio perchè non mi visualizza tutti gli oggetti mi renderizza solo uno dei due oggetti che copre lo sfondo, dato che è una maschera.
Come faccio a visualizzare tutti gli oggetti sullo spazio di lavoro e non uno soltanto, mentre gli altri sono disattivati?
Come faccio inoltre a salvare le modifiche varie, tipo uno strumento fluidifica? Se vado a renderizzare mi renderizza il video senza alcuna modifica, non riesco proprio a capire.
Mi sto veramente scervellando per capire come visualizzare tutti gli oggetti assieme sullo spazio di lavoro, ho premuto di tutto ma non c'è assolutamente verso, è come, per fare l'esempio, se sullo spazio di lavoro di Photoshop, su due livelli, se ne vedesse solo uno, solo che Photoshop funziona diversamente e non riesco proprio a capire come vedere tutti i "livelli" su After effects!

Grazie intanto!
Ultima modifica di Clau_dio il sab, 07 ago 2021 - 15:26, modificato 1 volta in totale.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]