Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1326690
Ciao a tutti,
ho cominciato da pochissimo ad utilizzare AE per una progetto di animazione 2d a cui sto lavorando. Di mio tendo alle pratiche analogiche, ma ultimamente mi sto dedicando all'illustrazione digitale e, per quello che riguarda l'animazione 2d dal passo 1 manuale, alle prodezza di AE è stato davvero esaltante e mi sono fomentata moltissimo.
Purtroppo essendo completamente ignorante in materia spesso mi areno in problemi insormontabili, ma con un pò di pazienza e tante ricerche ne vengo fuori.
E' da giorni però che cerco di installare il plugin Autofill ma nulla, brancolo nel buio.
Ne ho provati diversi .aex .plugin, ho seguito le istruzioni online, provato dal terminale nulla, copiato nella cartella plugins zero, copiato nella cartella preset neanche se ti ammazzi.
Continua a non trovare sto benedetto plug in, mi da errori vari (48::72) (25::3), cerco soluzioni su internet, fai così e così e hai risolto. No. Non funzionano per me.
Partendo da un progetto preset che ho scaricato visualizzo finalmente il plugin in elenco, mi dice mancante e chiede di inserire il numero di licenza allegato nel file.txt , dai ho finalmente risolto, ho pensato! No. Nel pannello controllo effetti non compare nessuna dicitura "Register" come invece pare abbiano tutti al mondo.
Ho esaurito le idee, ogni aiuto è ben accetto.
Grazie in anticipo.
#1326692
ma il plugin è acquistato ed il seriale l'hai ricevuto tramite email o affine?
#1326694
non possiamo fornire aiuti qui sul forum su programmi o plugin piratati mi spiace

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]