Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1330178
Cari ragazzi
buon giorno sono alle prese con un problema e cioe` seguendo un tutorial da youtube con il quale mi volevo cimentare per un lavoro ho scoperto una anomalia
Il tutto (tutorial) e` visibile al seguente link .......
Premesso questo mi succede una cosa insolita ...selezionando il comando T (scrittura Testo) e per la precisione con la modalita` verticale la scrittura del testo sul suo livello avviene componendo la frase sempre in vertcale ma le lettere sono coricate su di un fianco quindi non dritte cioe` una sotto all`altra (vedi foto allegata) a voi succede questo ?
E` normale sulle vostre versioni il posizione del carattere ?
Bisogna per caso abilitare un comando e qualcosa del genere ?
Sto impazzando anche perche` nel tutorial al punto 0,30 secondi in poi questo si apprezza ma a me tutto cio ` non accade ..
Spero in un anima pia capace di farmi capire il perche` la mia scrittura risulta essere in verticale ma con il carattere coricato di 45 gradi
Un abbraccio dodago
Immagine

Break free from traditional dating norms and embra[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]