Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da stefanocolombelli
#304211
bell' effetto!! peccato che manchino gli altri progetti...
da blies
#304214
Non temete !!
Lo sapete che ci sono tanti impegni ma soprattutto tanta carne al fuoco.

Vi stupiremo :wink: :wink: :wink:
da luigi
#403319
Salve
cliccando sul download mi viene risposto impossibile trovare la pagina Web.
Come posso fare per visionare?
Grazie
da blies
#403434
Ciao Luigi.
Quale link clicchi ? Dacci qualche info in più ;)
da luigi
#403761
Ciao blies

dalla pg 1 in avanti,cioè tutte, clicco nella casella Download, a destra, e mi viene risposto " Impossibile trovare la pg Web "
Ciao
da blies
#403886
Capito.
Purtroppo a causa di un attacco [CUT] di qualche tempo fa, abbiamo perso alcuni files, ecco il motivo.

A parte i files che trovi linkati qui sul forum, puoi guardare se c'è qualcosa sul nostro VM SHARE :wink:
da cavallopazzowy
#475348
Condividiamo qui i nostri progetti di motion grafica e titoli con AE.
Ognuno può apportare le modifiche che vuole e rimettere a disposizione di tutti il/i progetto/i.


Questo mio potrebbe essere uno spunto per un menù animato o un cartello.
Ho utilizzato AE7 Pro in inglese.


PS:
Il titolo del topic va bene?
Nell'allegato c'è tutto? C'è tutto? Ditemi...
:wink:



Ciao Fata, ciao a tutti.
Mi sono iscritto da poco, e sto imparando ad usare AE grazie ai tutorials e la forum... non finirò mai di ringarziare per questo!
Volevo scaricare il tuo progetto per vederlo e capire se sono già in grado di condividere qualche mio esperimento o se sono ancora a livello "scuola materna", per intenderci, ma quando clicco sul download mi rimanda alla home page. In cosa sto sbagliando? :uffy:
da clarix
#521141
:uffy: Purtroppo non conosco nessuno personalmente, che usa questo programma. ho cercato anche in edicola per vedere di capirne qualcosa...uso premiere, ma after effect a cosa serve?
scusate ma...da qualche parte bisogna cominciare! :oops:
da PremierePRO
#521561
:uffy: Purtroppo non conosco nessuno personalmente, che usa questo programma. ho cercato anche in edicola per vedere di capirne qualcosa...uso premiere, ma after effect a cosa serve?
scusate ma...da qualche parte bisogna cominciare! :oops:


http://www.adobe.com/it/products/aftereffects/

PS. Come sei pigro !!!
da clarix
#521602
:uffy: ovviamente ti ringrazio...navigando nel forum ho trovato tantissime cose interessanti! purtroppoè il tempo che manca :oops:
da Sony86
#575790
Ciao a tutti. Io sto iniziando a utilizzare solo da poco after effects,e utilizzo la versione 7.0.
Qualcuno mi saprebbe dire se di questa versione esiste sia la standard che la professional?
Oppure esiste solo la professional?
da ActionCamStudio
#825402
Ciao! Si ci sono due versioni,ma se hai scaricato il trial hai scaricato la versione completa...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]