Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da SANDORO
#244671
Ciao a tutti, inserisco il logo che ho fatto con un mio amico, l'immagine è la foto di una scimmia che abbiamo mofificato con Photoshop, e l'animazione è stata fatta con After Effects 7.0 usando l'effetto Shine, spero vi piaccia.

Ditemi cosa ne pensate. ciao
:cran:

Purtroppo non sono riuscito ad aprire il progetto perchè manca i files necessari (scimmia ecc.).

Forse è il caso di inserirli nel file Zip
da lino
#260613
Quando vado a scaricare un progetto mi da fail not found error 404, ancora il porblema di quel hakeraggio?
da Yarin VooDoo
#260621
Ciao,

alcuni allegati sono andati persi in un attacco [CUT], li abbiamo tutti nel backup ma il ripristino non è immediato dato che occorre verificare di non sovrascrivere gli allegati aggiunti dopo il riavvio del forum.

Scusate il disagio, comunque i progetti sono tutti archiviati e non andranno persi.

Ciao
da noodles
#276018
Non sono riuscito a scaricarne nessuno... mi sento una nullità. :lol: :lol:
da PremierePRO
#276058
Se clicco su download mi compare :


The selected Attachment does not exist anymore

404 File Not Found: The File /web/htdocs/www.videomakers.net/home/components/vm_phpbbforum/files/particular_vm_704.zip does not exist.

PS. E' su tutti i link....
da blies
#276065
Purtroppo grazie all'attacco di un [CUT] qualche settimana fa, si sono cancellati alcuni attachment dal sito.
Stiamo recuperando ;)

Ciao
da dcrescenti
#285119
spigatemi cosa posso fare quando mi viene dato questo messaggio cercando di scaricare dei file allegati:

The File /web/htdocs/www.videomakers.net/home/components/vm_phpbbforum/files/ae7_per_vm_511.zip does not exist.

GRAZIE a tutti
da webbina
#285123
spigatemi cosa posso fare quando mi viene dato questo messaggio cercando di scaricare dei file allegati:

The File /web/htdocs/www.videomakers.net/home/components/vm_phpbbforum/files/ae7_per_vm_511.zip does not exist.

GRAZIE a tutti

niente. :(
da zizou
#285238
maledetto [CUT] :lol: :lol: :lol: :lol:
da PremierePRO
#285324
....quando rimetterete a posto i link????
da dcrescenti
#285496
zizou ha scritto
maledetto [CUT]


pensavo fosse un problema mio...

rimaledetto [CUT].

Spero che a presto si possa accedere ai progetti indicati dai link.
da ascacchi
#301223
Condividiamo qui i nostri progetti di motion grafica e titoli con AE.
Ognuno può apportare le modifiche che vuole e rimettere a disposizione di tutti il/i progetto/i.



Sembrava una cosa interessante... ma il progetto è decaduto???

ciao
da ascacchi
#301236
Condividiamo qui i nostri progetti di motion grafica e titoli con AE.
Ognuno può apportare le modifiche che vuole e rimettere a disposizione di tutti il/i progetto/i.



Sembrava una cosa interessante... ma il progetto è decaduto???

ciao


chiedo scusa ho letto adesso che su suggerimento di yarin si è cominciato ad aprire un topic con prefisso [AEP] titolo per ogni progetto.

Comunque l' ultimo AEP postato risale a maggio e i file sono spariti...
c'è possibilità di recuperarli? magari qualcuno li ha salvati e vuole spedirmeli glie ne sarei grato.

Dai è un iniziativa molto interessante e di utilità per tutti... specialmente per me che sò 'na schiappa.

Vabbè giuro che faccio qualche schifezza io con ae e poi la posto cosi magari si ricomincia.

ciao a tutti siete grandi
da Unozero
#301240
idea da riprendere assolutamente.... :appl:
da Antonik
#301335
Sono d'accordo, al più presto metterò qualche progetto-schifezza delle mie


OT: complimenti x il film Michè

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]