Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da Unozero
#301351
Sono d'accordo, al più presto metterò qualche progetto-schifezza delle mie


OT: complimenti x il film Michè

'
uhm ma mica l'hai visto? vieni il 27?
da Yarin VooDoo
#301400
Comunque l' ultimo AEP postato risale a maggio e i file sono spariti...
c'è possibilità di recuperarli? magari qualcuno li ha salvati e vuole spedirmeli glie ne sarei grato.


Purtroppo quei progetti sono andati persi a causa di un attacco [CUT], tuttavia l'idea della condivisione di progetti per AE e non solo è sempre valida e attuale.

Ciao :wink:
da Antonik
#301404
No non l'ho visto, ma ho seguito i vari post ed il sito, inoltre Checcho Totti me ne ha parlato spesso.

Il 27 vengo, ma dove ? non conosco l'indirizzo
da Unozero
#301405
No non l'ho visto, ma ho seguito i vari post ed il sito, inoltre Checcho Totti me ne ha parlato spesso.

Il 27 vengo, ma dove ? non conosco l'indirizzo


vieni con checco totti! dovrebbe venire anche mancris e molti altri... :wink:
da Antonik
#301407
ok, affare fatto, e poi hai nominato i miei amichetti ...
da PremierePRO
#301469
...a quando il ripristino dei link ???? :cran:
da francos
#301488
No non l'ho visto, ma ho seguito i vari post ed il sito, inoltre Checcho Totti me ne ha parlato spesso.

Il 27 vengo, ma dove ? non conosco l'indirizzo



vai qui e saprai tutto

manda una mail all'indirizzo specificato che sennò il capitano Pitz si inc@##£a come una bestia :lol: :lol:

Ci vediamo il 27 Antò :wink: :wink:
da Antonik
#301556
ok
da nino67
#301858


Sembrava una cosa interessante... ma il progetto è decaduto???

ciao


il progetto credo sia decaduto perche tutti vogliono vedere gli aep, ma nessuno vuole postare i suoi progetti. :(

comunque si puo' sempre ricominciare ;) sperando nella partecipazione di piu' persone 8)

ciao
da Antonik
#303480
Spero che con questo progetto, riapriamo questa sezione, a me molto cara. Il progetto deriva da un vecchio tutorial da cui ho modificato qualcosa, e aggiunte le scritte . Non sapevo cosa scrivere, ma l'importante è l'effetto. Se servono chiarimenti sono sempre disponibile, e mi piacerebbe che qualcuno aggiungesse o correggesse qualcosa.
Allegati:
(26.04 KiB) Scaricato 299 volte
da PremierePRO
#303565
...ok, questo ultimo link funge...ma gli altri?????

Non saranno mai ripristinati?????
da Antonik
#303848
Ma qualcuno l'ha visto il mio Capolavoro Mondiale dell'Effettisca e Compositing ? o è talmente brutto che ...
da ascacchi
#304182
Ma qualcuno l'ha visto il mio Capolavoro Mondiale dell'Effettisca e Compositing ? o è talmente brutto che ...


non riesco ad aprirlo, è fatto con la ver. 7.0 di ae giusto?
A questo proposito, è possibile con la ver. 7.0 salvare un progetto per renderlo disponibile anche con le versioni precedenti?

mi sa di no eh.... :uffy:
da Antonik
#304191
Siè fatto con AE 7, non credo che si possa far quel che chiedi, a meno che non ci sia qualcuno sul forum che abbia ancora installato AE 6,5 e 7, e che gentilmente converta il prog.
da ascacchi
#304205
Siè fatto con AE 7, non credo che si possa far quel che chiedi, a meno che non ci sia qualcuno sul forum che abbia ancora installato AE 6,5 e 7, e che gentilmente converta il prog.


mmm... mi sa che è giunta l'ora di fare l' upgrade.

grazie lo stesso
ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]