Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#845875
Frequenti l'universita' ..... hai in sede architettura o meccanica ..... vai li e chiedi di "modellazione(software)" e di "rendering" (aggiungi .... * il fotorealismo) etc...
Fatti amico qualcuno in quel settore di studio ....... cavolo ( io ho 2 amici da una vita .... che hanno studiato architettura)
Per i manuali all'inizio .... usa quelli ufficiali del software ( After Effect,Nuke etc... etc... o 3dstudio,etc... etc... etc... trovi e molto spesso il materiale publicato online).
Inoltre ..... e sempre che sia compatibile hai principali inpegni di studio che hai intrapreso (informatica).
Informati su lo " IED " che ha parecchie sedi ......
Tra l'altro ..... profitta e dai un'occhiata a cosa si deve "studiare" (etc... ) .........
Ad es c'e' un "Diploma" di: " animazione " ....
E poi eventualmente un "Corso" di : " modellazione-e-animazione-3d "
#845925
Briciola for President! :appl: :appl: :appl:
Le tue risposte sono un vero pozzo di informazioni! Con link e tutto il resto!
Grande :birra: :birra: :birra:
#845953
Ehhh...ci sono sempre! :birra: :birra: :birra:
#845996
@Bixio: Ti ringrazio per tutte le informazioni. Nella mia università c'è anche la facoltà di architettura e ho amici la. Vedrò che posso fare. Per quantor iguarda gli studi che devo intraprendere, darò un'occhiata ai link che hai postato, ma non penso che intraprenderò una strade del genere. Insomma, anche se mi piace moltissimo la grafica penso che la terrò sempre come uno dei miei hobby preferiti :slurp:.

@Filofillo: Sono felice di poterti aiutare. Tu che studi hai fatto? Che tipo di problemi hai con i vettori e gli scalari?

P.S. Ho visto i primi tre video di MaxScript, quelli in inglese del creatore del linguaggio. Devo dire che se è tutto così è davvero semplice... in confronto a quello che ho studiato io :wink:
#846475
@Bixio: Ti ringrazio per tutte le informazioni. Nella mia università c'è anche la facoltà di architettura e ho amici la. Vedrò che posso fare. Per quantor iguarda gli studi che devo intraprendere, darò un'occhiata ai link che hai postato, ma non penso che intraprenderò una strade del genere. Insomma, anche se mi piace moltissimo la grafica penso che la terrò sempre come uno dei miei hobby preferiti :slurp:.

@Filofillo: Sono felice di poterti aiutare. Tu che studi hai fatto? Che tipo di problemi hai con i vettori e gli scalari?

P.S. Ho visto i primi tre video di MaxScript, quelli in inglese del creatore del linguaggio. Devo dire che se è tutto così è davvero semplice... in confronto a quello che ho studiato io :wink:



Mi serve aiuto per le operazioni con i vettori e con gli scalari in generale, e già che ci siamo anche con maxscript. ;)
Io ti posso aiutare con tutto il resto, dalla modellazzione al rendering.
CIao!
[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao a tutti! Sono Elliott. Appassionato di realiz[…]

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]