Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#932056
Ho iniziato in questi mesi ad utilizzare after effects per l' intro dei miei video, nonostante abbia guardato parecchi tutorial in rete ho un problema con il progetto che voglio realizzare, è un progetto videohive glide dove ho inserito 10 clip video poi se guardo il progetto chiaramente non avendo fatto il rendering vedo a scatti ma vedo tutte le mie clip, il problema nasce quando poi creo il filmato mi dice" mancano 20 file del metraggio necessari per il rendering della composizione main Comp-render Me" se poi comunque procedo alla realizzazione al termine vedo le scritte modificate come volevo io però nella finestra dove si dovevano vedere le clip vedo un rettangolo grigio, potrebbe essere che sbaglio ad importare le clip ?????
per importare le clip vado sulla scritta content 1 poi con il bottone dx del mouse poi scelgo imposta proxi e poi file e vado a scegliere la clip nell' HDD e così per tutte le altre 9 rimanenti mi chiedo come mai prima di esportare vedo le clip ed è tutto perfetto e dopo sparisce il tutto cosa sbaglio ?????
Grazie e nel frattempo auguro a tutti voi una Buona Pasquetta
Stefano
#932065
Dopo che ho scritto questa richiesta di aiuto ho continuato a provare guardando in rete e mi sono accorto come dovevo importare le clip al posto giusto, in poche parole i 10 content che vedevo erano la striscia che scorreva alla fine mentre le clip andavano importate da tutt' altra parte.

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]