Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software particellare Particle Illusion...

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da giag
#470927
salve ragazzi, è da poco, pokissimo ke ho particle illusion ed è davvero un bel programma e mi potrebbe essere di grande aiuto se sl riuscissi a caricare i miei c***o di immagini e video... :evil: :cran: :evil: .io faccio il doppio click sul layer 0, mi da la skermata x inserire immaginie e video, scelgo un'immagine qualsiasi e mi dice "unsupported file format"... io nn capisko se posso carikare sl certi tipi di formati o se il mio particleillusion è stupido
P.S. mi da quel msg cn ogni formato compresi JPEG e AVI
X favore aiuttemi ke penso ke il problema sia una sciocchezza da risolvere sl ke io nn sn ankora capace ad usare bn il programma
grazie 1000 a kiunque mi abbia dato una mano :scusa:
da Moebius64
#471285
Ciao Giag, benvenuto nel forum (magari fatti un giro nella sezione Presentazioni).
Allora, 2 cose
1. Scrivi usando i 104 tasti della tastiera del pc ed evita le K... :cran: ;
2. riguardo al tuo quesito, prova ad usare il tasto cerca, troverai molte discussioni al riguardo, in particolare per gli AVI il problema è la mancanza del codec "Panasonic DV" (fai una googlata e lo puoi trovare...), per i JPEG è la prima volta che lo sento...

Ciao.
Claudio
da giag
#471332
oK Klaudio, nn ti preoKK alla fine nn so in Ke modo ma ci sn riuscito da sl KariKare gli avi, certi avi... senti un'altra Kosetta, ma xK quando KariKo i video mi si vede sempre tt a tratti? mi va lentiximo!!!! eppure ho un buon pc.... nn Kapisko il xK risp. ciao cio

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :P
da Moebius64
#474874
oK Klaudio, nn ti preoKK alla fine nn so in Ke modo ma ci sn riuscito da sl KariKare gli avi, certi avi... senti un'altra Kosetta, ma xK quando KariKo i video mi si vede sempre tt a tratti? mi va lentiximo!!!! eppure ho un buon pc.... nn Kapisko il xK risp. ciao cio

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :P
:lol: :lol: :lol:
da maury
#475863
oK Klaudio, nn ti preoKK alla fine nn so in Ke modo ma ci sn riuscito da sl KariKare gli avi, certi avi... senti un'altra Kosetta, ma xK quando KariKo i video mi si vede sempre tt a tratti? mi va lentiximo!!!! eppure ho un buon pc.... nn Kapisko il xK risp. ciao cio

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :P

...perchè leggendo e scrivendo pensa di essere un cellulare! :D
da chozov
#565544
Hola, tengo el mismo problema, con cualquier imagen, jpeg, tiff, png... nada, ¿alguna soluciݳn? Estoy desesperado
da chozov
#565545
Ciao, ho lo stesso problema con qualsiasi immagine, jpeg, tiff, png ... qualsiasi cosa, qualsiasi soluzione? Sono disperata
da fadal
#565572
Facilissimo, fai cosi.

ليبعغيثعيبعهتار تاعهبايع عاعيا اعيا
ياىاتي عييا اعياعرؤي

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da chozov
#565585
ehhhhhhhhh non si capisce ... mi potete spiegare come risolvere il problema, per favore ..

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]