Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software particellare Particle Illusion...

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#483563
Quando carico un file video in Particle Illusion, mi fa vedere il primo fotogramma, cioè è come se avessi caricato un immagine jpeg diciamo.

E' possibile mandare in play il file video una volta caricato, in modo da inserire gli effetti (emitters) nei punti che vogliamo?


Edit:
Ho capito come mandarlo in play, solo che l'audio del file video che ho caricato non si sente, se lo apro con un player video si sente invece!
Help!
da fadal
#483578
Se non vado errato non puoi importare l'audio su PI
da DARK_EYES
#483585
Se non vado errato non puoi importare l'audio su PI


Quindi, lavorando su un video con audio, nel momento in cui si salva il filmato, si perde l'audio?
da fadal
#483771
In poche parole si.
PI non importa l'audio, serve solo a creare effetti.

ciao.
da DARK_EYES
#484694
In poche parole si.
PI non importa l'audio, serve solo a creare effetti.

ciao.


Allora privo il video della traccia audio e successivamente l'ha rimonto!
da fadal
#484932
:appl: yes!
da Deadstar
#621514
salve a tutti ,
anche io ho provato a caricare un file video (.avi ) in PI ..ma nnt mi segnala sempre errore ..ho provato anche a eliminare l audio ma nnt ..vi prego qualcuno può aiutarmi?
grazie anticipatamente ..

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]