Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software particellare Particle Illusion...

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#491364
salve a tutti ragazzi...
ho una sfida x voi :wink:
vediamo ki riesce a spiegarmi xké ho qst stranissimo problema...
prima P.I. mi funzionava normalmente... clikkavo sull'icona del desktop ed aprivo il programma 8)
adesso invece (è già da un tipo un mesetto ke mi fa così) clikko sull'icona e nn succede nnt... poi vado su risorsedel computer e noto ke comincia riempirsitt l'hardisk!!!!!! klikko sull'hardisk = 50 GB rimanenti, esco da risorse del pc, rientro 49 GB rimanenti, esco rientro 47,5 e così via... :cran:
arrivato a 0 con il pc completamente impallato cm x magia ritorna tt normale... e A VOLTE mi si apre P.I.
ma ke razza di problema ho??????!!!!!!!!
rispondete x favore anke xk oramai sto facendo a botte cn il PC e direi ke sta vincendo lui :duel:
da bvu
#491528
Ciao,

questo "difetto", naturalmente, te lo fa solamente con PI. Hai provato a ripetere l'installazione? Sei sicuro che non ti sei beccato qualche virus? Quando lanci PI, prova a vedere che processi/applicazioni stanno girando.
da fadal
#491619
Si presume che P.I sia originale........ :lol: :lol: :lol:

Hai beccato un bel virus :alien: :alien: :alien:
da giag
#491849
ke palle... ke virus stupido ke ho preso... :alien: :alien: :alien: :alien:
cmq si ho ritentato svariate volte a reinstallarlo :cran:

:disgu: ma tt a me :disgu:
da bvu
#492009
Uhmmmmm...

E' un comportamento strano. Come dice Fadal, se PI è originale, non dovrebbe avere problemi dopo una reinstallazione. Il fatto che, quando lo lanci, ti riempie l'hard disk lascia ben poche possibilità di scelta. E' un virus al 80%. Hai provato con una bella scansione antivirus/spyware?
da giag
#492080
si!!!!!!!!!!!!!
adesso sto aspettando k un mio amiko mi da un nuovo antivirus ke lo kambio... :alien:
da bvu
#492088
con la memoria virtuale come stai messo? Non è che hai un file di paging che si riempie mostruosamente ? Quanta RAM hai? Hai visto cosa "gira" quando lanci PI?

Scusa tutte queste domande, ma (supponendo che non si tratti di un virus), cerchiamo altre soluzioni. Forse stiamo andando fuori tema, perchè sono conviinto che non è un problema di PI...sempre ammesso che hai una copia originale.!!!
da giag
#492099
adesso di ram ho 2030 MB
da TheLead
#525138
Altrimenti, backup (prima che sia troppo tardi) e format c: e su le mani tutta la notte!!!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]