Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software particellare Particle Illusion...

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da Braitz
#538368
salve ragazzi allora con after effects per fare un bullet ci si mette veramente troppo.. per me è esagerato.. su particle illusion esiste qualcosa .. qualche emitters simile alla matrix con il proiettile che vola?? sarebbe nettamente piu semplice.. Altrimenti qualche plug in integrato che aiuti la realizzazizone di esso?
o ancora.. esiste magari un progetto gia fatto di after effects in cui sostituisci solo il video e ritracci la maschera x la pistola così da avere l'effetto gia bello e pronto? :regia:
da fadal
#538922
No!
da Gorilla
#556177
hai risolto in qualche modo? quell'effetto piacerebbe anche a me
da Braitz
#601997
si ho risolto , in pratica ho preso the bullet e ho trasportato l'effetto del protiettile , il footage in particle illusion, oppure una singola immagine del bossolo a sfondo nero lo puoi ridirezionare dove vuoi

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]