Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software particellare Particle Illusion...

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#557250
Ciao ragazzi, ho aperto oggi per la prima volta PI;vorrei chiedervi 2 cosine elementarissime e per questo motivo nn odiatemi!
Primo quesito:vado su open background e noto che posso aprire solo i file renderizzati con AE....Per aprire i file renderizzati con Vegas 8 in che formato li dovrei salvare?Solitamente li salvo in avi dv ma nn me li riconosce!

Secondo quesito: Mi date qualche consiglio su come adoperare i titoli?
Per oggi bastae...nn ditemi di usare il tasto cerca! :ballo:
da Gorilla
#558077
Ciao. Premesso che uso questo programma da poco... io, con premiere, esporto in DV avi non compresso, intanto si tratta sempre di una manciata di secondi.
per i titoli c'è un buon tutorial........

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]