Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software particellare Particle Illusion...

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da yety
#602110
Ciao a tutti :)
sto provando ad usare PArticle Illusion 3, maa... ho letto dei tutorial e controllato nel manuale on line, resta però un mistero?
Come si crea un nuovo livello?
Vado nella finestra in alto a sx, click tasto dx, finestra popup e seleziono aggiungi livello (come immagine allegata) maa... non mi crea nessun nuovo livello.
Pensavo fosse perchè è la "demo" maa... se apro un file di esempio che si trovano in rete, con 2 livelli, me li fa vedere, ma lo stesso non riesco aggiungerne altri.
Qualcuno sa dirmi qualcosa ?
Uso Mac, maa... non penso sia questo il "problema" :)
Grazie a tutti e a presto
Allegati:
Immagine 1.png
Immagine 1.png (40.78 KiB) Visto 7292 volte
da yety
#602638
niente :(
nessuno può consigliarmi?
mi interessava capire se qualcuno lo utilizza su mac per sapere se riesce a creare i livelli o se è un problema o bug della versione demo o se è il Macbookpro a non andarci daccordo :)
Grazie e buon week end a tutti :)
da roby49
#611090
Io lo sto usando da pochissimo ma il tuo problema non mi si è mai presentato...
Lavoro su win xp.
buona fortuna
da Rybczynski
#614579
Io ho seguito la tua stessa procedura e l'ha creato,
forse davvero è perché è la demo.

:(

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]