Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle varie tecniche utilizzate per la realizzazione di compositing e SFX senza riferimento a software specifici...

Moderatore: Moderatori

#623619
Buongiorno a tutti,
piacere i conoscervi a tutti quanti..
questo è il mio primo post, e spero tanto di aver azzeccato il sezione del foruml forum giusto!
Allora io devo realizzare delle riprese video per una manifestazione che dovrò trasmettere in diretta via web e anche all'interno della sala dove si svolgerà tale manifestazione, la mia domanda è questa..
satvo cercando un software che mi permetteve di inserire in diretta delle didascalie come: il ome della persona che sta intervendo, dei numeri telefonici, durante un incontro il risultato...sapte aiutarmi..
spero di essermi capito...
a tal proposito ringrazio di cuore tutte le persone che mi aiuteranno ha risolvere il mio problema
da Pier70
#623910
Cerco Sofwater per inserire didascalie in real time

:D :appl: :appl: :appl: :D
da pedro
#623930
galattico
insuperabile
irraggiungibile
:appl: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book:
da cap
#623971
tolti gli strafalcioni inglesi ... ti consiglio di usare software per vj, tipo resolume per pc o vdmx o mudul8 per osx

ciao!

Ulteriori informazioni riguardo a win 10/11... buo[…]

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]