Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle varie tecniche utilizzate per la realizzazione di compositing e SFX senza riferimento a software specifici...

Moderatore: Moderatori

#1062764
Non so forse ho sbagliato sezione.....

Bho


Salve a tutti...

premetto che non sono per nulla competente in materia ma mi piacerebbe davvero tanto girare un piccolo video in stile falso documentario e per fare ciò l'effetto che sembra più semplice da realizzare sembra proprio l'aspetto demoniaco che i tizi assumono durante ESP

ad esempio nel trailer al minuto 1:50
http://www.youtube.com/watch?v=Fqi9pz7QglE

non sembra molto complicato....ripeto non sembra

che dite è realizzabile??
#1064704
ricordo che sul sito videocopilot andrew kramer aveva fatto un tutorial su un effetto similare, fai due ricerche nel sito, era tra i tutorial free.
#1064707
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... L7qzk#t=5s


come ti ha consigliato il buon Carlo,lo trovi su Videocopilot e potrai "lavorarlo"cin After Effects sopra nel link hai un buon tutorial in Italiano :book:

:birra:
#1064714
grazie dell'aiuto ragazzi (oltre a trovarmi un tutorial siete anche riusciti a farmi scoprire un fantastico sito)


comunque da cosa c'è scritto nella descrizione del video mi sembra di capire che il procedimento è lo stesso, quindi ottengo lo stesso risultato se seguo il tutorial in italiano, giusto?




PS: ho la cs4 che dite va bene?
Ultima modifica di val98 il sab, 06 lug 2013 - 15:32, modificato 2 volte in totale.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]