Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle varie tecniche utilizzate per la realizzazione di compositing e SFX senza riferimento a software specifici...

Moderatore: Moderatori

da fulgo
#956020
qualcuno sa come posso ricreare l'effetto di questo video [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rOXwZfX2I6c&feature=results_video&playnext=1&list=PLEDF95FA9A6EDA77C [/youtube] al minuto 1.33?
grazie
Ultima modifica di fulgo il mer, 20 giu 2012 - 16:48, modificato 1 volta in totale.
#956026
Ciao fulgo e benvenuto. Dovresti dare un'occhiata al Regolamento e conformare il titolo del topic agli standard di Videomakers. Inoltre devi passare dalla sezione Presentazioni e dare un saluto a tutto il forum...
da Ale_Zakko
#956050
hanno utilizzato una fisheye come ottica e successivamente in post produzioe hanno enfatizzato l'effetto.
da fulgo
#956535
hanno utilizzato una fisheye come ottica e successivamente in post produzioe hanno enfatizzato l'effetto.


Io ho un fisheye ma come faccio a "enfatizzare" l'effetto? Sono tonto ma vorrei capire il passaggio piu o meno
da Stefano Venosta
#957402
Un semplicissimo bulge utilizzato bene può funzionare

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]