Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1320587
Ciao a tutti ragazzi!
Avevo bisogno di ricreare due effetti con Premiere che vengono utilizzati in un episodio di Modern Family su Netflix (il numero 16 della stagione 6). Di base è un episodio tutto montato come se il "protagonista" fosse lo schermo di un PC. Io vorrei creare l'effetto nel quale si vede che Claire col mouse si sposta da una parte all'altra dello schermo e volevo sapere se c'è per caso una transizione che potrei inserire fra due frame per simulare quell'effetto.
Io infatti sto producendo un video nella stessa modalità e quindi sto facendo una registrazione dello schermo mentre faccio alcune operazioni ma ho bisogno di ricreare poi con Premiere nel progetto i diversi movimenti, come quello che vi ho detto poco fa (quindi effetto scia fra un'operazione e l'altra, che si vede all'inizio quando lei passa dall'icona del wifi al Messenger in basso) e anche magari il banale spostamento lento da un frame all'altro (come si vede proprio nei primi secondi di video, quando lei va nell' icona del wifi per attivarlo)
Non so se sono riuscita a spiegarmi. Spero di sì :)
Purtroppo non riesco a mettervi delle registrazioni dell'episodio perche Netflix non me lo permette
Grazie in anticipo a tutti!
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 25 nov 2020 - 18:59, modificato 1 volta in totale.
#1320606
Ciao Raffa,
non avendo mai visto la serie che descrivi, non riesco proprio a capire cosa vorresti. Non per tua colpa, infatti non è mai facile descrivere certe cose.
Invece sarebbe cosa più facile rileggerti il regolamento e presentarti a questa comunità, per favore.

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]