Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

volendo fare una color e virando i verdi verso il giallo quale lo strumento ideale?
Non intendo temperature, che modifica il WB ma modificare i verdi verso il giallo
lorenzogio ha scritto:volendo fare una color e virando i verdi verso il giallo quale lo strumento ideale?
Non intendo temperature, che modifica il WB ma modificare i verdi verso il giallo
In davinci esiste una delle curve che riporta in orizzontale la tinta attuale, in verticale la puoi modificare. Hue vs hue mi pare. Credo esista anche in premiere, altrimenti è il momento di cambiare software. Che costa pure meno.

Nine Dots Film

in Pr con Lumetri usa HSL Secondary: seleziona il verde con la pipetta e regola la chiave , sto usando la 25 e sono cambiati i comandi di visualizzazione della chiave ora ci sono 3 modi diversi per vederla, poi Con la ruota di correzione scegli la dominate che vuoi puoi agire sulla ruota unica oppure cliccando sui 3 cerchiolini di fianco a sinistra sulle 3 ruote Highlgit, Midtones o Shadow.
MVAU ha scritto:in Pr con Lumetri usa HSL Secondary: seleziona il verde con la pipetta e regola la chiave , sto usando la 25 e sono cambiati i comandi di visualizzazione della chiave ora ci sono 3 modi diversi per vederla, poi Con la ruota di correzione scegli la dominate che vuoi puoi agire sulla ruota unica oppure cliccando sui 3 cerchiolini di fianco a sinistra sulle 3 ruote Highlgit, Midtones o Shadow.
Ma non esiste senza fare una chiave? È sempre terribile il risultato con le chiavi...

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk

se parliamo di color (senza esagerare troppo) il risultato è accettabile, certo se vuoi cambiare completamente il colore non è questo il metodo
Allegati:
Color.jpg
Color.jpg (142.15 KiB) Visto 9878 volte

il link che ti ho inviato spiega esattamente ogn[…]

Buongiorno. Non mi risultano esistere due diversi […]

Buongiorno. Parto dal fatto che 59.4 fps non &egra[…]

In Pr ci sono tre opzioni predefinite per lavorar[…]