Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da i8aaq
#27964
ciao a tutti,
ho un file AVI (dvix codec dx50) con audio in AC3 2ch che quando lo importo "vergine" in premiere si blocca, ho provato a dividerlo con tmpgenc in file video e audio (video direct stream, mentre l'audio resta in ac3), il video lo legge normalmente, mentre la traccia audio dopo le sue solite elaborazioni è completamente muta (è tutto attivato nella timeline ecc...)...solo se l'audio lo trasformo da AC3 in PCM (wav) allora premiere lo digerisce....qualcuno sa spiegarmi il motivo?
per caso Premiere non digerisce l'audio AC3 o si deve settare o installare qualche plugin aggiuntivo per farglielo "digerire"!?!?!?! ho letto qualcosa sul plugin della minnetonka......
Grazie!!!
da the_boss
#28122
Ciao

Premiere non va tanto d'accordo con files compressi.............
MA se non erro premiere non accetta files ac3 ..........
da Cipu84
#28145
mi sa nn erri!!!!
da i8aaq
#28181
quindi se ho un filmato che ha l'audio AC3 5.1 sul quale voglio lavorarci con Premiere (tagliare pezzi, unirne degli altri sempre con audio AC3 5.1, ecc...) devo per forza trasformare l'audio in PCM e poi?...come faccio a riavere il 5.1?
da i8aaq
#29160
...nessuno mi sa rispondere?

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]

Prego, figurati...