Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da maestro
#240511
mancris mandi anche a me quel file per adorage grazie!!!
maestro.doc@tin.it
da zio
#246797
Salve a tutti!!
Ho appena installato Premiere Pro v2 in ITA ed adesso sono confusissimo su cosa installare come plugin, mi consigliereste intanto gli effetti basilari e semplici da mettere, mi sto' confondendo, da dove comincio?che metto intanto?
Abbiate pieta' :uffy:

salutoni
zio :appl:
da Dan_Milo
#247461
Ma è possibile che su Premiere Pro 1.5 che uso anche io non ci sia l'effetto base di invecchiamento della pellicola e invece lo si trovi in tre versioni differenti su Windows Movie Maker?

Sono tentato di applicare l'effetto alle clip da WMM e poi passarle di Adobe Premiere Pro.... dico una cagata???

Avete migliori consigli da darmi. Grazie e ciao 8)
da Dan_Milo
#247462
Ma è possibile che su Premiere Pro 1.5 che uso anche io non ci sia l'effetto base di invecchiamento della pellicola e invece lo si trovi in tre versioni differenti su Windows Movie Maker?

Sono tentato di applicare l'effetto alle clip da WMM e poi passarle di Adobe Premiere Pro.... dico una cagata???

Avete migliori consigli da darmi. Grazie e ciao 8)
da erTikre
#252198
Il problema di queste demo come voi sapete è che non possono essere utilizzate senza che appaia una grossa X sul nostro video...servirebbe qualcosa che abbia una validità limitata nel tempo...


Credo il problema si risolverebbe acquistandoli !!!

Qualcuno di voi conosce effetti free????

grazie!!
da m.vasquez82
#256617
grazie per la lista di effetti
da frenchino23
#260102
ciao ragazzi. sn nuovo del forum e alle prime armi del videomontaggio. Io x ora ho solo usato ulead video xò gli effetti, i video disponibili ecc ecc mi sembrano molto scarsi e pochi. Per questo ho pensato di kiedere il vs aiuto. Quali sono i programmi migliori che posso utilizzare??e come posso avere tanti effetti ecc??Cosa sono i plugins??
Penserete questo è venuto da 2 secondi e ha già rotto le palle xò spero ke qualk1 mi risponda...ciao ciao
da Moebius64
#260152
ciao ragazzi. sn nuovo del forum e alle prime armi del videomontaggio. Io x ora ho solo usato ulead video xò gli effetti, i video disponibili ecc ecc mi sembrano molto scarsi e pochi. Per questo ho pensato di kiedere il vs aiuto. Quali sono i programmi migliori che posso utilizzare??e come posso avere tanti effetti ecc??Cosa sono i plugins??
Penserete questo è venuto da 2 secondi e ha già rotto le palle xò spero ke qualk1 mi risponda...ciao ciao


Ciao e benvenuto nel forum! :wink:
Rispondo alle tue domande:
1. Il programma migliore è quello (cito qualcun'altro.. :scusa: )che per te fa quello che ti serve e niente altro, in base alle tue esigenze potrebbe andarti bene anche MovieMaker, basta usarlo bene ;). provane alcuni e poi scegli..;
2. Ogni programma ha una base di effetti, ti consiglio però di usarli con oculatezza, un bel video può essere rovinato da tanti effetti inutili.. :disgu: ;
3. I plugins sono "programmini" che si integrano nel programma principale e spaziano da effetti a utility varie... per Adobe questo topic è perfetto, per Studio 9/10 prova questo:
http://www.videomakers.net/index2.php?o ... ic&t=21953

Spero di averti dato una risposta soddisfacente....
Una preghiera: a meno che tu non scriva da un cellulare, usa l'italiano corrente quando scrivi i messaggi...limita le abbreviazioni al minimo.. :disgu:

Ciao!!
Claudio
da redblues26
#262374
Ciao a tutti ho istallato Canopus VideoFx Transition ma nella finestra degli effetti di Premiere Pro 2.0 non compaiono...come faccio ad usarli? Esiste una procedura come quella per Hollywood Fx?
da Bombolo3
#271272
Salve a tutti, sono un nuovo utente e un dilettante nel montaggio e vorrei sapere da voi esperti se questi link di effetti funzionano anche su premiere pro 2.0 in italiano senza scheda di acquisizione video,
inoltre vorrei un consiglio per delle transizioni carine x un battesimo che monto su premiere pro 2.0.
Possibilmente demo xchè le userò una volta e via e quindi comprarle x non usarle mai mi apre insensato.
grazie mille e seguiò sia il sito che il forum, xchè ho visto chè c'è da imparare molto da voi. :appl: :appl: :appl:
da gbg
#271305
ciao bombolo
intanto benvenuto, ma penso che questo 3d non sia proprio quello indicato per presentarsi e fare la tua prima richiesta.
ti consiglio di leggerti il regolamento e di utilizzare la funzione cerca per quella domanda su premiere pro 2 in ita. in piu se guardi una qualsiasi risposta di nuntro nella sua firma trovi il link per i faqorial dedicate a premiere. per le transizioni mi sembra che quelle su demo ci sia una bella x sopra proprio per far capire che tipo sono ma non per farle usare in fase di montaggio in piu dipende molto da che tipo di girato hai e in che punto vuoi applicare la tua transizione ciao a presto.
da *Hirpus*Cameraman*
#285841
Qualcuno sarebbe in grado di darmi input per eventuali aggiornamenti per cui possano funzionare con semplicità i plug-ins di Aurorix????

Appena con Premiere pro 2.0 metto uno di questi effetti nella clip si rallenta in modo pazzesco da non poterci lavorare!!! :cran:

Aiutatemi!!!
da Magnifico
#292524
Qualcuno sarebbe in grado di darmi input per eventuali aggiornamenti per cui possano funzionare con semplicità i plug-ins di Aurorix????

Appena con Premiere pro 2.0 metto uno di questi effetti nella clip si rallenta in modo pazzesco da non poterci lavorare!!! :cran:

Aiutatemi!!!

E' un plug-in pesantissimo...puoi avere un pc all'altezza....ma rallenta tutto nella preview 8)
da clipmax
#301818
Esiste per premiere un plugin tipo delogo per rimuovere il logo da un filmato? Grazie a chi vorrà rispondere
da Beppe2
#313827
Ciao Cipu84,
volevi farti presente che le pagine di MainConcept MPEG ed Xplode Professional sono cambiate mentre Dreamvideo è stato rimosso. Posso segnalare per MainConcept questo
link; per quanto riguarda invece Xplode, posso segnalare questo link.
Spero di essere stato utile.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 13

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]