[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Premiere CC2017] clip su timeline solo audio - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da DIX7
#1265851
Problemi nel inserire le clip video da progetto a timeline, sequenza creata, trascino la clip nella timeline la manina mette il simbolo di divieto nella parte superiore dei canali video, mi fa inserire solo l audio. Anche se faccio ''tasto destro>inserisci''.
Ma se trascino due clip selezionate me le inserisce nella timeline, solo una clip no.
Non riesco a capire :cran: :cran: :cran: :cran:
AIUTO!
Uso premiere CC2017
Mi dava lo stesso problema anche con la versione precedente.
Il problema è indipendente dalle dal tipo delle clip che inserisco, in genere sono clip in full HD 25 fps
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 08 feb 2017 - 15:40, modificato 3 volte in totale. Motivazione: Questo è il modo giusto di scrivere il titolo
#1265887
Ciao, ti sposto in sezione corretta ma serve capire ancora quale versione di Premiere usi.
Per ora ti abbozzo io un Titolo provvisorio ma ripeto, necessita sapere quale versione usi se la CS6 oppure la CC2017, quindi appena ti è possibile sistemi ulteriormente il Titolo e poi cerco di darti la soluzione al tuo problema. Per modificare il Titolo del tuo Topic devi cliccare nel 1° post su:Immagine. Una volta scritto con la sintassi giusta (guarda anche gli altri topic come sono titolati per avere un esempio) a modifica avvenuta clicca su "Invia".

NB. Ti ho risposto anche in sezione Presentazioni segui anche in quel caso le indicazioni che ti ho proposto, grazie, aspetto che sistemi e poi ti offro (spero) la soluzione.
Buona giornata.
da Rider
#1265898
Ciao.
non ci sono giustificazioni apparenti ad un comportamente di Premiere come da te descritto :no: .
Prima di pensare a reinstallare il programma, prova ad aprire un nuovo progetto/sequenza, accertandoti che siano conformi alle proprietà della clip, e quindi provare a inserire le clip in timeline, da sole e a coppia.
da DIX7
#1265902
Titolo modificato e ho aggiunto le modifiche richieste.
Le proprietà sono conformi, non capisco come sia possibile.
Ho notato che le miniature nella sezione progetto hanno solo il simbolo dell' audio e non video, come se li riconoscesse come file audio.
da Rider
#1265908
Se viene riconosciuto solo l'audio, allora ti manca il codec video per poter decodificarlo. E' una situazione non rara, non di guasto ed è recuperabile.
Ma questo non significa che se inserisci in TL due clip contemporaneamente, debba funzionare anche senza codec :wacko:
#1265920
Titolo modificato e ho aggiunto le modifiche richieste.

Ho rimodificato il titolo: quello è il modo giusto.
..Descrivimi anche che tipo di clip stai cercando di inserire.
Ho notato che le miniature nella sezione progetto hanno solo il simbolo dell' audio e non video, come se li riconoscesse come file audio.
Forse per questo ti era stato chiesto di specificare il tipo...
#1265925
Sono sicuro che l' errore non dipende dal tipo di clip o dalla sequenza, anche perche se non coincidono premiere in automatico ti chiede di cambiare le impostazioni. Comunque le clip escono da un canon 70D e 5D.
Me lo fece anche non la versione precedente e da li sempre. E' come se il programma singolarmente li riconoscesse come solo audio e in coppia no.
Allegati:
Ecco lo screen
Ecco lo screen
Immagine.jpg (173.12 KiB) Visto 10005 volte
#1265928
La schermata NON è quella che ti ho chiesto....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Non credo sia necessaria, non sono un pivello (solo per specificare)
#1265929
Non credo sia necessaria
se non lo fosse non te lo chiedevo e magari dedicavo il mio tempo alle mie cose, cosa dici?
non sono un pivello
Nessuno lo ha mai detto mi pare e che tu lo sia o meno ti faccio una sola domanda per tutte, ti serve la soluzione?
#1265930
Nessuno sta dicendo queste cose. Se ti si chiede la schermata significa che è una cosa necessaria per chi ti aiuta, quindi non capisco perché ti rifiuti di postarla.

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]