[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Premiere Pro] Trasferire progetto da Mac a Windows - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1274207
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, così come sono nuovo su premiere (fino ad adesso ho sempre montato su Final Cut), sto acquistando un nuovo PC, che dovrei finire di assemblare settimana prossima e perciò ho iniziato il mio ultimo progetto su Premiere per mac (versione 2015.3) convinto di poterlo poi passare su Premiere per windows senza troppi problemi, ma mi è stato detto che non è una procedura così semplice...
Qualcuno in grado potrebbe dirmi i passaggi da fare, se possibile? (considerate che non sono troppo uno smanettone)
Grazie Pietro
Ultima modifica di Clau_dio il mar, 23 mag 2017 - 14:12, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento
#1274358
Non so chi abbia detto che non è semplice. Io lo faccio comunemente, con un collega che ha Mac, e scambio semplicemente il progetto.
Persino l'uso del prores non è un problema, perché win non lo esporta ma importa perfettamente.
#1274393
Non so chi abbia detto che non è semplice. Io lo faccio comunemente, con un collega che ha Mac, e scambio semplicemente il progetto.
Persino l'uso del prores non è un problema, perché win non lo esporta ma importa perfettamente.


Confermo, in studio abbiamo sia PC che Mac e lo scambio è quasi quotidiano.
Ovviamente è meglio avere le vs aggiornate allo stesso punto (vale anche per i plugin)

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]