Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1299390
Allora bisogna che ti scrivo diversi settaggi da provare, tu ci passi qualche giornata di export e poi vedi cosa ti visualizza correttamente e cosa no. Intanto fai tre prove preliminari: 1) settaggi identici ai tuoi, ma con 25p ,
2)a 50p, ma abbassando livello a 5.0,
3) con 50i ( quindi interlacci a costo di utilizzare i preset per bluray) se non puoi usare il preset che avevi come.base. Vediamo.se.con queste prove gia' risolvi
#1299394
Fai un disegno a penna per far capire l'impianto e aggiungici una descrizione e descrizione del problema. Penso di essermi perso qualche cosa
#1299396
allora..
i filmati exportati con premiere li metto sul nas che è collegato ai tv tramite rete ad 1 gigabit tramite cavo (no wifi)
tutti i tv di casa leggono questi filmati perfettamente, solo il sony quello del salone li manda a scatti se i filmati sono superiori a 30 minuti
#1299397
Il lettore interno del sony, ti funziona in maniera diversa a seconda se sta leggendo da pen drive o da lan. Non sembra non funzuinare proprio altra cosa aggiuntiva e' la questione dei 30 minuti. Mi dici una cosa? , ho riletto il tipic, si parla di video di risoluzione standard 720x576, poi vedo nella finestra di export 1920 x 1080 50p. Mi sono perso qualcosa?
#1299410
No sono video tutti 1080p 50fps nativi
Vengono dalla GoPro o dalla macchinetta Sony
Lavorati con premiere
Difatti se vedi i screenshot che ho inviato il file di input ha le stesse caratteristiche del file di output


Ps. Originariamente all’inizio di questo topic parlavamo di un altro cosa, il riversamento di vecchi video
#1299411
prova intanto a fare le 3 esportazioni che ti ho suggerito con files più lunghi di 30 minuti (in quello per bluray, dovrai andare nella TAB multiplexer ed attivare TS, per avere l'audio ed il video in un unico file). vediamo se già con uno di questi export non hai più questo problema. sinceramente questa influenza dei 30 minuti e della lettura da lan, che creano problemi, non l'ho mai sentita, sopratutto quella delal lunghezza è strana!
#1299415
Magari conoscere il modello di questo TV Sony per cercarne le specifiche può risultare utile. Ogni apparecchio ha le sue prerogative e i Sony, negli anni, sono quelli che mi hanno dato più problemi per i codec supportati, il datarate max, ecc.
#1299416
forse come dicevi tu è il problema della lettura in lan
quando legge da usb legge perfettamente
quando legge da lan tramite protocollo dlns fa problemi

solo questo tv gli altri sono ok
quello che da problemi è il Sony 50w828
Ultima modifica di AleROMA79 il mar, 06 nov 2018 - 11:06, modificato 1 volta in totale.
#1299418
prova a fare quei 3 export ed intanto riusciamo ad avere forse qualche risposta
#1299420
questi 3 dici?

1) settaggi identici ai tuoi, ma con 25p ,
2)a 50p, ma abbassando livello a 5.0,
3) con 50i ( quindi interlacci a costo di utilizzare i preset per bluray) se non puoi usare il preset che avevi come.base. Vediamo.se.con queste prove gia' risolvi
#1299421
si quelli
#1299422
che dimensione ha un file da 30 minuti? hai provato a fare un video di 26 minuti con il bitrate più elevato in modo che sia come dimensione più grande di quello da oltre 30 minuti , ma con bitrate che eri solito utilizzare?
#1299424
Ho provato tutti i bitrate abbassandoli fino a 8
Ma il risultato è uguale anche cambiando la grandezza del file
Credo che a questo punto sia un limite della lettura in rete di file molto lunghi

Lo strano è che se invece sempre dalla stessa rete vedo un film si vede bene anche se dura 1h 30 min
C’è un problema con i file fatti da me
#1299429
a questo punto fai le prove per vedere se le impostazioni del codec, possano darti risultati diversi. casomai prova ( oltre le altre 3 prove) anche il mpg per bluray che ti crea un 1080 50i con codec mpg, vedi mai che così gli piacciano i files. rinomina a dovere i files altrimenti non riesci più a capiere che prova era

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]