Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1303279
ciao iachida,
dopo varie prove ho scoperto che il problema è premiere cs5!!
i filmati esportati con premiere vanno tutti a scatti se superano i 30 minuti quando li vedo dal tv sony del salone!!

ho fatto lo stesso identico filmato con il programma "Wondershare Filmora" (aggiornato all'ultima versione) ed è perfetto, ho esportato un video sia in mp4 sia in mkv di durata 1,30 ore ed è perfetto niente scatti!!
questo problemi degli scatti me lo da solo se esporto con premiere, non riesco a capire perche ma è così!!

a te viene in mente qualcosa??
da cosa possa dipendere??

grazie saluti
#1303327
volevo anche chiederti un consiglio..
su questo altro programma l'esportazione si può fare in mp4 e in mkv e tra le impostazioni si puo scegliere..

encoder: mpeg4 o h264 o h264 hd optimized
bit: 8.000 o 10.000 kbps
audio: 44100hz o 48000hz
bit rate: 192 o 256 o 320 kbps

che impostazioni mi consigli??
grazie mille
#1303334
Non saprei perché cs 5 , ti crea questi problemi, di sicuro l'esportazione in h 264, ha molti parametri da poter impostare , livello, profilo, ecc. Ecc. Forse è uno di questi aspetti, o la combinazione di più di questi. Vedi con mediainfo, se capisci le differenze con i files che invece funzionano. Sull'altro programma devi aprire un nuovo topic in sezione. "Editing video in generale".
#1303338
possibile, che si risolva. nel corso delle verie versioni, dei cambiamenti ci sono stati

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]