[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Premiere Pro CC 2018] problema cursore timeline (Risolto) - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1294422
Ciao, vai nelle opzioni del tab specifico nella Timeline e prova modificare le impostazioni della visualizzazione tempo, temo sia quella dedicata ai file audio così a spanne, sono da Smartphone e non ho certezza, sappici dire, ciao.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
#1294424
Ciao grazie per la risposta, non ho capito bene dove devo andare. Potresti per favore spiegarmi meglio? Cmq per farti capire bene il problema ti linko un altra immagine. Il taglio sulla clip è decentrato. la linea, barra non va al centro del taglio, è sfasato.
problem premiere taglio.PNG
problem premiere taglio.PNG (7.33 KiB) Visto 4546 volte
#1294426
Ogni "pannello" compreso la Timeline ha il suo menù, di solito è in alto a destra, poi vedi le opzioni che ti ho precedentemente descritto, da Smartphone non è possibile visionare con scrupolo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
#1294442
Fai un'altra prova e carica in una nuova timeline (anche sempre nello stesso progetto) un file generico con audio incluso, questo file dovrà essere generato da una cam o una fotocamera, per assurdo anche una immagine puoi caricare in questa nuova timeline che sarà generata automaticamente trascinando il file in questione dentro all'icona nuovo oggetto in maniera che abbia le precise caratteristiche del file originale.

Ti dico questo perchè spesso con file generati da smartphone o Tablet (quindi non usare tali file) se non da catture schermo hanno caratteristiche di bitrate variabili che confondono la corretta misurazione del tempo... questa è solo una mia ipotesi basata su esperienze personali con file derivanti da strumenti prima citati.
#1294443
Grazie mille per l'interessamento, purtroppo ho provato tutti i tuoi consigli senza esito positivo. Usavo già video da reflex. Prima non avevo questo problema, ho anche ripristinato il pc ma nulla. Va bene lo stesso. Il bello che utilizzo premiere da 15 anni mai successa una roba simile.
#1294444
Usi per caso un doppio monitor? Se si, prova a staccare il monitor secondario, fai partire il progetto e resetta il workspace ad un solo monitor. Dov resti rivedere il cursore OK.
Poi ricollega il secondo monitor e ripristina a mano il tuo workspace.
#1294450
Grazie mille, non ho secondo monitor. Comunque domani provo a collegarlo e faccio prove simili.
Sul web c'è chi ha risolto così, per questo suggerivo questa cosa. Prova ad attaccarne uno.

William Fanelli
#1294545
Allora ragazzzi ho risolto. ho creato un altro utente Windows con privilegi di amministrazione. tornato tutto perfetto.
Ciao, che tu abbia risolto mi fa piacere ma la soluzione del problema è alquanto strana, avevo fatto una ricerca ma sembra che il problema non sia poi così noto o quantomeno non ho osservato risposte significative.
Ero e sono tentato di includere sul titolo del Topic "Risolto" ma avrei piacere su qualche altra opinione o casistica simile per capire cosa consigliare oltre al cambio di privilegi.
#1294566
Allora ti spiego tutto nel dettaglio, ho continuato a lavorare anche con quel problema. Quando mi sono trovato ad inserire una maschera i punti per gestirla erano invisibili. quindi faccio una ricerca in un forum americano ed hanno risolto il problema in questo modo. Ho provato questa procedura e tutto è filato liscio, compreso la maschera. Dicono che è un problema noto in casa Adobe, ma ancora non è stato risolto. Ps. Il discorso provando con il monitor risolve soltanto un altro problema, bensì, il puntatore del mouse sfasato sulla timeline.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Allora ragazzzi ho risolto. ho creato un altro utente Windows con privilegi di amministrazione. tornato tutto perfetto.
Ultima modifica di matt62 il mar, 10 lug 2018 - 22:47, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunta Soluzione

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]