Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1296411
ciao a tutti,
sono un novellino nel montaggio video.
volevo sapere se con adobe premiere pro 2018 era possibile individuare automaticamente i momenti di battuta dove poter effettuare i cambi immagine, in modo da poter andare ad operare i tagli o le transizione in modo veloce.

grazie
Simone
Ultima modifica di Simonz82 il lun, 03 set 2018 - 14:26, modificato 3 volte in totale.
#1296420
Prova ad allargarr la forma d'onda sotto dell'audio, anche se fino alla cs 6, mi sembra che mostri il picco nel frame successico, rispetto a quello dove la sento ad orecchio. Comunque l'orecchinti serve comunque, perche' le battute, sono un ottimo punto di partenz, ma la musica la devi ascoltare e capire dove stanno bene i tagli
#1296423
Prova ad allargarr la forma d'onda sotto dell'audio, anche se fino alla cs 6, mi sembra che mostri il picco nel frame successico, rispetto a quello dove la sento ad orecchio. Comunque l'orecchinti serve comunque, perche' le battute, sono un ottimo punto di partenz, ma la musica la devi ascoltare e capire dove stanno bene i tagli


quinidnon c'è una funziona che individua ogni singolo battito o momento e lo te lo marca in qualche modo, in modo che li hai tutti visibili i momenti degli stacchi.

altra domanda, ho fatto un video per l'apertura della palestra di mio cugino (una cosa cmq amatoriale, niente di professionale), quindi ho fatto sia riprese con drone all'interno, sia riprese con con samsung S9, in entrambi i casi 1080P 60fps, dove posso trovare qualche musica abbastanza ritmata ma free da pubblicare su youtube e non avere problemi, le musiche di youtube non mi piacciono per nulla.

grazie
Simone
#1296425
Mi sembra che tu possa inserire i marker mentre ascolti la musica.
Per le canzoni free, yt comunque nel genere dance e rock e' messa decentemente, fai una ricerca globale qui nel forum con il termine "musica free" e ti usciranno altri siti dove cercarli.

Una cosa te la posso dire, nei lavori piu' semplici, si passa piu' tempo a trovare la canzone, che a effettuare il primo montaggio. Rassegnati a questo, se deve essere un video diffuso, dove non puo utilizzare canzoni famose...

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]