Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1297437
buongiorno a tutti,

chiedo disperatamente aiuto in quanto alcune clip in fase di progettazione si vedono con colori tendenti al verde. gli stessi video aperti con un player su pc si vedono correttamente. il formato e la sorgente è uguale per tutti, l'unica differenza e che quelli che si vedono male sono stati salvati da storie instagram. c'è possibilità di aggiustare i colori? allego uno screen per vostra guida

grazie anticipatamente
Allegati:
premiere_CC.jpg
premiere_CC.jpg (295.26 KiB) Visto 1473 volte
#1297541
VLC spessevolte visualizza male i video. ti consiglio di lavorare su monitor calibrati e di reimportare il tuo video esportato, in premiere sesso e di rivederlo nella sua finestra di prew , sicuramente è più attendibile di molti player. non potrai mai avere il controllo su cosa visualizzeranno gli altri il video o su che periferica, bada a farlo correttamente e rivedilo tu correttamente
#1297544
Sta parlando di un altra cosa credo. Chiedo a questo utente se il problema si presenta solo sul Monitor Program oppure anche nel Monitor Source. In ogni caso bisogna valutare se Premiere utilizza il codec esatto e se la copia di Premiere è originale.
#1297545
fischia , hai prefettamente ragione, sono video o foto? hai provato a preconvertirli con altro programma pre importazione in premiere?
#1299110
A volte lo fa anche a me.
Lo faceva con CC 2018 e lo fa anche adesso, con CC 2019.
Ho risolto inserendo sulla traccia video
Effetti->Effetti video->Correzione colore->Bilanciamento colore
a questo punto va a posto da solo, senza dover modificare alcun parametro.
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]