Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da ligrestowsky
#1303551
Buongiorno, desideravo sapere se Premiere cc 2018 mantiene l'audio a 24 bit nei progetti video, dal momento che nelle impostazioni del progetto non trovo la possibilità di scegliere questo parametro. Mi auguro di sì, sarebbe un peccato altrimenti. Attualmente realizzo video musicali con audio registrato separatamente, importo il tutto in Premiere, sincronizzo l'audio col video, esporto il video in h264 blu ray e l'audio separatamente in wave 24 bit (di default mi da 16 bit, ecco perchè il mio dubbio che converta a 16 bit una volta importato nel progetto). Grazie mille.
da iachidda
#1303554
Ciao, quando preparo i files per creare i DCP per la proiezione al cinema, esporto l'audio in Waveform 24 bit 48hz, quindi mi verrebeb da dire che la timeline, possa lavorare anche a 24 bit . quando apri una nuova sequenza , nella TAB con le impostazioni varie, nella mia versione ti chiede la frequenza, e non mi domanda nulla sulla profondità in bit. si parla invece di profondità in bit , in fase di export, nella TAB audio. non avrebbe molto senso, il poter esportare in 24 bit 96 (ed anche superiori) , se in TL, poi questa qualità , non venga presa in considerazione (almeno penso)

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]