Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1304078
Salve , ho un MacBook 17 inch 2011 , purtroppo mentre effettuavo un progetto causa vari effetti (video che dura ben 15 minuti ) ecc .
il pc ha iniziato a non caricare più correttamente la time Line , anche quando metto un nuovo effetto su una clip arranca e diventa quasi impossibile lavorarci (si blocca in continuazione ) , volevo sapere se era possibile con un progetto già in corso (con video già messi nella timeline e modificati con effetti ecc) utilizzare i proxy così poter lavorare meglio ?
Mi potete dire come passo passo ?
Grazie
#1304185
fabiobell ha scritto: ven, 15 mar 2019 - 15:23 ... volevo sapere se era possibile... Mi potete dire come passo passo ?
lorenzogio ha scritto:certo che puoi selezioni le clip e crei i proxy quando vuoi
Questa è la risposta alla prima parte del quesito, manca la seconda parte.
Io purtroppo non uso Premiere e non so rispondere ma sono sicuro che lo stesso lorenzogio o qualcun altro integrerà la risposta.
#1304212
Dal pannello Project fai clic destro sulle clip e scegli Crea proxy... poi tramite il pulsante sul Monitor Program arrivi o disattivi la visualizzazione dei proxy.

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]