Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

Salve
su un PC con Ryzen 2700x -ram 16Gb-SSD-Gtx970 e con Premiere Pro CC 2019 la cpu viaggia a solo 20%-40% e quindi va lentino nel render. ma è normale?
va ottimizzato qualche parametro in Premiere???
ho l'impressione che siano solo 4 degli 8 core a lavorare.
Il pc è ben configurato e La cpu funziona bene poichè con qualcunque benchmark tutto viaggia correttamente al 100%.

HELP

:-D :-D
Ultima modifica di iachidda il ven, 05 apr 2019 - 09:42, modificato 1 volta in totale.
prova a fare questa prova, prendi un file UHD , lo metti su TL 720*576 e scali il video, ci effettui una regolazione dei liveli, ci fai una color correction, ci applichi sopra un secondo video in Picture in picture , anche lui scalato e con color correction e ci metti un mascherino a 8 punti per dargli una forma diversa e esporti in h 264 risoluzione 720 x 576
secondo me così la tua cpu e la tua gpu dovrebbero lavorare abbastanza. facci sapere

Ho come budget 1000 euro. Possiedo già un r[…]

Buonasera a tutti, mi chiamo Enzo (per chi non lo […]

Attualmente ho un iMac 27" 5k con i5 3,4 Ghz […]

Scusatemi Admin Moderatori e utenti che io sbagli[…]