Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da agsaini
#1304765
willyfan ha scritto: mer, 10 apr 2019 - 20:28
agsaini ha scritto:domanda: visto che dal mio mac non mi viene trovato nessun aggiornamento, se scarico e installo la versione aggiornata di Premiere su un altro computer (anch'esso con licenza) e poi copio il contenuto della cartella, potrebbe funzionare?
Adobe ha messo online i file di installazione, fai una ricerca con adobe direct link e li trovi. Scarica quello che ti serve e installa.

William Fanelli
Trovato, domani mattina installo e ti dico...
:birra:
da agsaini
#1304792
effettivamente così il programma si è aggiornato: resta il fatto che l’app Creative Cloud sembra non “accorgersi” della disponibilità di aggiornamenti. Come verificato infatti, nemmeno Photoshop e After Effects risultavano aggiornati... :\
da Fearless
#1304832
Il nuovo pannello Progetto è straordinario... sembra che questa release abbia risolto molti problemi
da Igor81
#1304865
Fearless ha scritto:Il nuovo pannello Progetto è straordinario... sembra che questa release abbia risolto molti problemi
Io ho visto soltanto la funzione "visualizzazione libera", c'è altro che non ho letto?
da Fearless
#1304868
Certo. Leggi il mio primo post, ci sono molte novità interessanti.
da Fearless
#1305580
Igor81 ha scritto: lun, 15 apr 2019 - 21:58
Fearless ha scritto:Certo. Leggi il mio primo post, ci sono molte novità interessanti.
Ah sisi le avevo già viste, ma pensavo ci fosse altro riguardo il pannello progetto :D
Hai fatto la prova ad utilizzare in un monitor dedicato solo il pannello Project? E' pazzesco come si cambia modo di lavorare… il pannello Project finalmente è molto personalizzabile ed aiuta molto durante l'assemblaggio, la creazione di raccoglitori, importazione di riprese ed organizzazione.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]