Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1304804
Ciao,

ho un paccone di file MOGRT da importre in Premiere. La mia versione è la 12.1.2, che da sw non permette di importare più di un file alla volta.
Sul web ho trovato istruzioni per importarli tutti assieme, copiando l'intera cartella in uno specifico percorso... che a me, però, non corrisponde...
Suggeriscono di copiare la cartella a questo percorso:
C:\Users\"username"\AppData\Roaming\Adobe\Common\Motion Graphics Templates
Io non ho la cartella Common! Ho provato ad incollare tutto nella cartella di installazione di Premiere (C:\Program Files\Adobe\Adobe Premiere Pro CC 2018\Essential Graphics), ma il programma non li vede.

Qualcuni mi sa aiutare?

Grazie
#1304821
MVAU ha scritto:Però mi sa che devi pensare di passare a Win 10, ti stai lasciando indietro un bel po di roba
...non sono ancora pronto! :-)
MVAU ha scritto:o su Mac uso Motion Factory. Mi pare vada anche con Window
ho provato a scaricarlo, ma premiere non me lo vede. Nel frattempo ho trovato la cartella dove mettere i mogrt, quindi sto riuscendo con la Essential.

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]