Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1306107
Ciao,
so che sarà un stupidata, ma non ne vengo fuori!

Ho delle clip girate a 100fps. In tl andranno rallentate tutte.
Quindi ho fatto questo:

-importato tutte le clip nel progetto e creato proxy;
-creato sequenza 1080x1920 a 25
-selezionato tutte le clip, modifica/interpreta metraggio e "presupponi frequenza a: 25"

Trascino la mia porzione di clip ma viene riprodotta a velocità normale, non rallentata.

Dove sbaglio?
#1306154
strano, lo hai fatto prima di metterle in TL?
se non ti funziona, reimportale, non fare interpreta metraggio, le metti in TL, le seglezioni e cambi la velocità a 400x, dovrebbe funzionarti
#1306156
dipende da che cosa sono state girate, certe cam, registrano un file della lunghezza corretta rispetto al real time, ma con un framerate interno superiore, certe altre (es le panasonic gh ) "spalmano" il maggiore framerate in più tempo, ad esempio se registri su base 1080 25p, un secondo a 100p , viene salvato su SD come 4 secondi già rallentati e a 25p. cam diverse hanno comportamenti diversi. se tu le vedi già realtime senza interpreta metraggio, metti velocità al 25% sulle clip già importate in TL
#1311523
Mi aggancio alla discussione perché ho un dubbio al riguardo: se io imposto il flusso di lavoro perché i video che importo vengano "proxati" e poi, all'interno del progetto ne cambio il metraggio, mi ritrovo con il problema che attivando\disattivando la visualizzazione proxy le immagini visualizzate in anteprima monitor non coincidono. Potrei risolvere forzando una nuova generazione dei rispettivi proxy? O c'è qualche altro passaggio da effettuare?

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]