Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1306490
Buongiorno a tutti,
spero di non aver aperto un argomento già trattato, nel caso mi scuso, (ho cercato finora ma non ho trovato nulla).
Vado al sodo…
Di solito acquisivo il firmato in DV e nell'anteprima nel pannello acquisizione di premiere vedevo il filmato e sentivo l'audio.
Da qualche mese però ho deciso di acquisire in hdv e durante l'acquisizione non riesco a vedere e sentire nulla (il filmato comunque viene registrato nel pc).
Chiedo quindi se qualcuno può darmi gentilmente qualche consiglio per risolvere (sempre che ci sia una soluzione!).
La mia attrezzatura è composta da una videocamera Sony Hdr-Fx7e, acquisisco con una FireWire, il mio pc è un assemblato con una cpu intel i5-4460 a 3.20 GHz, 16 gb di Ram, scheda video è un' asus gtx1050ti, hdd primario ssd Samsung 120 gb dove gira l'os ( Windows 10 ver. 1809) e le applicazioni, per i filmati ho un disco meccanico.
Il pc non è un mostro di potenza ma mi permette di fare quello che mi serve ;) non sono un professionista ma solo un amatore del video-editing.
Spero ci sia una soluzione perché, per me, era una comodità vedere l'anteprima del video sullo schermo del pc.
Grazie mille!
Ultima modifica di Clau_dio il dom, 30 giu 2019 - 11:52, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre.

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]