Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1307058
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo avrei bisogno di un informazione riguardante i file video girati con la mia GoproHero 7 Black. Il formato dei video registrati non sono compatibili direttamente per l'editing tramite Adobe e cambiare il formato per ogni video è una cosa estenuante. Adobe riesce ad importare i file video da me interessati e preparare il formato per l'editing senza che io debba modificare il formato uno ad uno ?

Grazie in anticipo per la risposta ;)
da Clau_dio
#1307071
Ciao Gianluca, dopo un consulto fra noi moderatori abbiamo deciso che probabilmente è meglio riportare il tuo topic nella sezione dedicata a Premiere Pro, in questo modo avrai più possibilità di ricevere risposte. Sarebbe bene che tu indicassi in quale formato video hai ripreso e che versione di Premiere stai utilizzando (se è originale avrai ovviamente tutto da guadagnare).

Ciao e buon videoediting
#1307078
Cosa vuol dire formato non compatibile? Dimensioni o codec? Potresti essere più chiaro? In realtà Premiere prende quasi tutto...

William Fanelli

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]