Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da frew2
#1307268
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano :(
uso Premier da due giorni: ieri tutto okay, ma oggi ogni clip che inserisco viene come zoommata e in questo modo la qualità fa schifo..come posso fare?
Ultima modifica di iachidda il mar, 20 ago 2019 - 19:48, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento mancano le presentazioni
da feder810
#1307271
frew2 ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano :(
uso Premier da due giorni: ieri tutto okay, ma oggi ogni clip che inserisco viene come zoommata e in questo modo la qualità fa schifo..come posso fare?
Stessa cosa pure a me, nessuno ha saputo rispondermi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

da Clicknclips
#1307281
Qualcuno ha provato ad instradare la conversazione sul tuo topic alla ricerca del problema e della soluzione. C'è una domanda in sospeso alla quale non hai dato risposta. Non sempre le soluzioni sono univoche e facilmente individuabili senza approfondimenti ulteriori. Inoltre è sempre buona norma indicare la versione del software che si utilizza perché cambiano le interfacce e di conseguenza i comandi, le icone o altro.
Su un forum occorre (tutti) di armarsi di santa pazienza e aiutarsi per essere aiutati.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]