Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1307828
ciao a tutti , sono iscritto da tanto, ma ultimamente ho solamente letto qualche consiglio senza scrivere.
Il parco video cresce , Lumix bridge FZ1000 4k30p , action cam Sony Az1 108060p e l'ultimo arrivato , drone dji Mavic Air.
Ho deciso di passare da sony vega pro13 a Premiere procc15 perchè per me ha troppi limiti.
sto provando a creare un timelapse importando la sequenza immagine,ma quando vado a creare la sequenza non trovo l'impostazione 4k(foto jpg 17m 16:9) e la durata è troppo breve, importando 150 clip mi aspetterei 5 sec a 30p, invece solo 1 sec e poco più, poi se dalla cartella elimino qualche foto perchè troppo impallata ,la clip si accorcia e non la crea con tutte le foto, generalmente solo con le prima
da Rider
#1307831
Ciao ya,

se devi creare una sequenza con caratteristiche che non corrispondono a quelle già preconfezionate, puoi crearne una nuova tu stesso e a tuo piacimento, scegliendo l'opzione Custom che trovi tra la lista delle sequenza disponibili. La salvi e la ritrovi nella lista.

Vedi se con la sequenza giusta il problema si risolve, oppure ne riparliamo.
#1307837
grazie, ora ho creato la sequenza 4k, ma rimane il problema della durata. Nella finestra progetto ho l'icona jpg di 3 secondi, mentre la sequenza creata è 11 e al di là della durata mancano tutte le foto finale, e comunque come associo la durata 1 foto= 1 frame??
essendo l'alba , vedo il sole sorgere e fermarsi, mentre gli scatti continuano fino a che il sole si alza
#1307841
Occhio che la, sequenza deve contenere TUTTE le foto con numerazione successiva. Ad esempio, se manca il frame numero 100 al 99 la, sequenza, si ferma.

William Fanelli

#1307850
Se, come sembra, hai caricato le foto in modalità sequenza di immagini, l'associazione 1 foto = 1 frame la fa in automatico premiere.
Come suggerisce Willy, controlla la regolare numerazione delle foto presso la numero 90.
#1307855
Ho capito che il problema é proprio la numerazione consecutiva, eliminando una foto perché troppo impallata la sequenza rimane troncata.
Alla fine ho utilizzato la clip generata dalla macchina fotografica giá in 4K.
Continuo a far pratica, abituato a Sony Vegas é dura.
Ho usato dei mark x l'audio, ma non tira la linea fin sulle clip come Vegas.
Il mio I7 16gb e video 4gb, rallenta molto di più rispetto a Vegas( previene 720).
Mi sa che metto l'ssd e il secondo hd sul portatile da 2 o 4 tB......il 4k mi sta uccidendo😁

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]