Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1308132
Buongiorno a tutti.

Per utilizzare i file in 4k HD generati dal Mavic Pro 2 utilizzo i file proxy di Premiere su pc portatile.
Creando i proxy su Premiere, mi si apre, ovviamente, Adobe Media Encoding che mi converte il file (di solito lo uso in 1024 x 576 H264) per poi poterlo lavorare serenamente senza scatti. (tagliando, transizioni ecc)
Il problema che ho, è che visualizzo il file proxy su premiere dopo circa 3 minuti, il video si blocca, mentre l’audio prosegue fino alla fine della clip.
Se disattivo il proxy dall'icona preposta, il video riparte regolarmente (ovviamente scattando).
Ripremendo il tastino proxy, e quindi tornandolo ad utilizzare, mi si riblocca tutto senza mai avanzare oltre i 3 minuti. (Ripeto, l'audio continua regolare per tutta la clip)

Se guardo il file proxy esternamente a Premier (quindi comunque ridotto in 1024x576),con un qualsiasi lettore video (visto che uso l'opzione in settaggio copia e crea file proxy),lo vedo tutto nella sua completezza senza nessuna interruzione video/audio. Perfetto quindi.

Voi avete una idea perché, una volta dentro Premiere, invece mi capita questa cosa?
Ho provato a verificare i settaggi, cambiare clip, cambiare risoluzione dei proxy (aumentadola o diminuendola ancora facendone una personalizzata su media encoder), ma fa sempre uguale:
se guardo il file proxy generato esternamente a Premiere con un banale lettore (tipo vlc), la clip in bassa risoluzione la vedo benissimo, dentro Premiere si blocca il video dopo massimo 3 minuti

Non ci cavo piu' i piedi. Avete idee a riguardo?
grazie a tutti per un eventuale aiuto!
Davide

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]