Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1308241
Ciao a tutti sono nuovo su questo sito ma ho estremamente bisogno del vostro AIUTO!!!
Qualche tempo fa ho ripreso un concertino, io ho girato con una sony fs7 a 25 fps e mi è stato consegnato un audio registrato e campionato a 44100 hz. Naturalmente ho fatto un ciak in modo che si sentisse anche nella registrazione che mi è stata cnsegnata ma in fase di editing,una volta trovato il punto di ciak e messo a sync, piano piano che il cideo va sempre più fuori sync, aumentando esponenzialmente mano a mano che il video va avanti. Come devo fare per sistemare il video o l'audio in modo tale da averli perfettamente a sync ???
AIUTATEMI VI PREGO !!!!
da Clicknclips
#1308247
Ciao Edoardo,
per poterti aiutare abbiamo bisogno che prima sistemi un paio di cosette.

Il nostro Regolamento prevede che il primo messaggio di ogni nuovo iscritto sia quella della sua presentazione. Puoi sicuramente rimediare scrivendolo ora.

Un'altra cosa che il nostro regolamento prevede (v. art. 10) è il formalismo con cui componiamo i nostri titoli che è fatto di
[Argomento] Oggetto
in cui l'argomento è racchiuso tra parentesi quadre. E' una metodica che ci consente una maggiore leggibilità del forum e aiuta anche le ricerche al suo interno.
Nel tuo caso protrebbe essere
[Software] Mancato sync tra video e audio
dove al posto di Software puoi scrivere il nome di quello che usi abitualmente (es. Premiere Pro CC19, Final Cut Pro X, Vegas Pro, Pinnacle Studio, ...)
Qualora tu volessi apportare autonomamente la modifica al titolo puoi farlo cliccando il pulsante con l'ingranaggio posto a destra del tuo primo messaggio e scegliendo "modifica"; modifichi il titolo e poi clicchi "Invia". In alternativa basta che rispondi qui dandomi indicazioni in modo che io possa modificare il titolo e poi sopostare il topic nella sua sezione naturale (non in Presentazioni come è ora).

Naturalmente tutto questo avendo a mente che stiamo attendendo la tua graditissima presentazione.
Grazie per l'attenzione e per la collaborazione.
da Clicknclips
#1308251
Quello che ritieni opportuno per farti conoscere ed eventualmente per far conoscere il tuo modo di vivere il videomaking.
Cambierò il titolo, sposterò il topic in sezione Premiere Pro e, dopo che avrai letto questo post e fatta la tua presentazione, cancellerò questa conversazione per lasciare pulito il topic.

Buonasera, da questa mattina abbiamo riscontrato […]

[Presentazione] ciao a tutti!

Benvenuto ROberto e ben presentato, ho inserito io[…]

se il titolo è un immagine statica imposti […]

Benvenuto , come hai capito, ti ho conformato il t[…]