Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1308686
ho cambiato gli hd mettendone uno ssd da 1tb e l'altro da 2tb ibrido con 8gb solido, processore i7, 16gb ram, scheda grafica da 4gb.
ora il computer vola, ma premiere continua spesso ad andare a scatti.
nelle impostazioni della sequenza non ho un setting 4k, così ne ho creato uno personale con modalità di montaggio Red Cinema, anteprima didefault mpeg i-frame sia 1080 che 640 e infine pure spuntando sotto lo schermo preview a 1/8 va scatti anche se non sempre.
ssd con 50gb liberi, clip del Mavic dji air 4k 100mbit
temo di sbagliare qualche impostazione

aggiungo che la timeline è gialla sia con le clip 4k 100mbit del Mavic air, sia con quelle dell'action cam sony 1080 60p 50mbit xavcs
grazie
Ultima modifica di yayayaya il sab, 19 ott 2019 - 18:36, modificato 2 volte in totale.
#1308699
grazie. aggiungo scheda grafica gtx 850m
la timeline come corretto sopra rimane gialla sia sul 4k 30p 100mbit, sia sul 1080 60p 50mbit.
dal pannello di controllo Nvidia ho aggiunto premiere pro cc 2015, ma se cerco il file cuda-support.txt nella cartella adobe non lo trovo.
Aprendo Premiere, nel progetto avevo già la spunta accelerazione cuda(le altre 2 sono open cl e solo software)
con sony vegas mi creava delle anteprime leggere delle clip ed era veloce anche con gli hd meccanici
#1308708
Ieri ho fatto il rendering delle 72 clip e ora la finalina non é più gialla.
Credo di essere riuscito a creare delle clip speculari più leggera come fa Sony Vegas e rendere tutto più fluido.
ora la timeline è verde e fluida

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]